Alitalia aumenta i voli per la Sardegna: “Se serviranno ne aggiungeremo altri”

Alitalia aumenta il numero dei voli in continuità territoriale con Roma e Milano dai tre aeroporti serviti in Sardegna. Lo ha annuncia una nota del vettore. Il nuovo programma operativo condiviso con la Regione Sardegna prevede incrementi di frequenze su tutte le sei rotte della continuità territoriale: Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano, Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano, Alghero-Roma Fiumicino, Alghero-Milano. I voli da e per Milano saranno effettuati sull’aeroporto di Malpensa sino alla riapertura di Linate. “La crescita del numero dei voli avvicina significativamente la capacità a quella prevista dal bando della continuità territoriale, nonostante l’andamento delle prenotazioni sia ancora notevolmente inferiore rispetto allo scorso anno – informa il documento di Alitalia – pari al 67 per cento di prenotazioni in meno nel periodo luglio-ottobre 2020 rispetto a un anno fa.”

Da parte sua la compagnia ha fatto sapere, inoltre, di mantenersi comunque in stretto contatto con la Regione Sardegna “per aggiungere eventualmente ulteriori voli nel caso si manifestasse una accelerazione della domanda tale da giustificare un numero ancora superiore di servizi giornalieri.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share