Alghero, scontro auto-moto sulla strada Dei due mari: motociclista perde la gamba

Un motociclista ha perso la gamba in seguito allo scontro con un’auto avvenuto poco dopo le 12 lungo la strada provinciale 42 “Dei due mari” in località I Piani, tra Sassari e Alghero. Per cause in fase di accertamento, la moto – sulla quale viaggiavano in due – si è scontrata con una Lancia Ypsilon e ad avere la peggio è stato uno dei due centauri.

Soccorsi dal personale del 118, il ferito grave è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’altro passeggero della moto ha riportato lievi contusioni, mentre l’autista dell’auto è rimasto illeso: entrambi sono stati portati all’ospedale di Alghero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share