Al volante del bolide ma senza patente: denunciato un commerciante 52enne

Era al volante di un bolide, ma non aveva la patente che gli era stata sospesa e inoltre ha rifiutato di sottoporsi al test con l’etilometro. Protagonista della vicenda, avvenuta ieri a San Gavino Monreale, un commerciante 52enne di Guspini. I carabinieri del Radiomobile di Villacidro lo hanno denunciato per il rifiuto di sottoporsi all’esame dell’etilometro e per guida con patente di guida sospesa.

L’uomo è stato fermato per un normale controllo mentre percorreva via Villacidro al volante di una Porsche Cayman. Quando gli sono stati chiesti i documenti, i carabinieri hanno scoperto che era sprovvisto di patente di guida visto che gli era stata sospesa per un anno qualche tempo fa. Il 52enne ha anche rifiutato di sottoporsi al test con l’etilometro ed è stato enunciato. Sicuramente per portare via l’auto ha dovuto chiamare un amico o un parente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share