Agguato a fucilate a Ittireddu, secondo omicidio in meno di 24 ore

Omicidio oggi intorno alle 19.30 a Ittireddu,  in provincia di Sassari. L’uomo vittima di un agguato è stato ucciso con uno o due colpi di arma da fuoco al petto, molto probabilmente un fucile. Si tratta di Alessio Ara, di 35 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale di Sassari, il giovane stava rientrando a casa, insieme con la madre, quando è stato avvicinato da una o più persone che gli hanno sparato al petto alcuni colpi di arma da fuoco.

È stata, dunque, una vera e propria esecuzione, compiuta nel centro del piccolo paese del nord Sardegna. Il giovane non è morto sul colpo. La madre ha chiamato subito i soccorsi: il personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza, ha tentato di rianimarlo per diversi minuti, ma non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del delitto anche il magistrato di turno e il medico legale. Intanto i Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sul delitto. Il giovane, che sino a poco tempo fa viveva in un altro paese, a Bonannaro, con la fidanzata, era tornato di recente a vivere in casa con i genitori.

È il secondo omicidio nello stesso giorno in Sardegna: dopo l’uccisione di un allevatore di 47 anni a Busachi, nell’Oristanese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share