Aggredito da un branco di cani randagi: morso alle gambe, 40enne in ospedale

Stava passeggiando in spiaggia quando uno di cani, probabilmente randagi, si è avventato su di lui, mordendolo ripetutamente alle gambe. Protagonista della vicenda, avvenuta questa mattina a Giorgino, nell’hinterland di Cagliari un 40enne. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, dove è stato medicato: dovrebbe cavarsela in 40 giorni.

L’episodio, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto poco dopo le 8. Il 40enne stava passeggiando in spiaggia quando è stato accerchiato dal branco di cani. Gli animali si sono avventati su di lui e lo hanno morso alle gambe. Il 40enne è riuscito a fuggire e dare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Gli agenti hanno cercato di rintracciare i cani, ma inutilmente. Sul posto è anche arrivato il personale del canile Chinarello che continueranno insieme alla polizia municipale a cercare gli animali.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share