Aggredita a bastonate dal compagno: 63enne ricoverata in gravi condizioni

Ha aggredito la compagna e l’ha colpita con un bastone durante una discussione, facendola finire in ospedale in codice rosso. È accaduto ieri sera a Barrali, nel sud Sardegna. Ricoverata al Brotzu di Cagliari con un trauma cranico una 63enne. Nei confronti del compagno, un uomo di 55 anni, potrebbero scattare una denuncia per lesioni o provvedimenti.

I due hanno avuto una violenta discussione come tante in passato. Le forze dell’ordine, infatti, sarebbero intervenute più volte per sedare i litigi. Ma questa volta il 55enne non si è fermato alle parole, avrebbe afferrato un bastone, colpendo la compagna alla testa. La donna è riuscita a fuggire, rifugiandosi su un’auto.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Dolianova e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita in ospedale. Al momento non si conoscono le sue condizioni. I militari dell”Arma stanno lavorando per ricostruire la vicenda. Da quanto si apprende la discussione sarebbe degenerata anche a causa dell’abuso di alcol.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share