Aggredisce una coetanea e i poliziotti: giovane donna arrestata per resistenza

Ha prima aggredito una conoscente e poi si è scagliata contro i poliziotti intervenuti per calmarla. È accaduto durante la notte a Nuoro. Una giovane donna è stata arrestata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo. Al 113 è arrivata la segnalazione di una lite tra due ragazze davanti a un locale. I poliziotti intervenuti sul posto hanno subito rintracciato la ragazza che, in preda ai fumi dell’alcol, inveiva contro una coetanea che poco prima aveva aggredito. Ma la giovane non si è fermata. Appena visti i poliziotti si è scagliata anche contro di loro ed è stata arrestata. Dovrà anche rispondere di ubriachezza molesta.

Durante la notte la polizia ha eseguito numerosi controlli anche a Siniscola, Budoni, San Teodoro e Tortolì: elevate 29 sanzioni al codice ella strada, denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza. Ispezionati anche 85 esercizi pubblici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share