Aggredisce e cerca di derubare un venditore ambulante: arrestato a Sassari

Prima ha cercato di appropriarsi di alcuni oggetti che un giovane extracomunitario stava vendendo, poi ha iniziato a inveire contro e alla fine l’ha aggredito e ha cercato di impossessarsi di tutta la merce, ma la reazione dell’ambulante e la conseguente colluttazione hanno indotto il sassarese a darsi alla fuga in compagnia di un amico. Poco dopo gli agenti della Squadra Volante l’hanno individuato e arrestato. Si tratta di C.R., di 21 anni, che ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della Questura di Sassari con l’accusa di rapina impropria.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio nel quartiere di Monte Rosello. Sollecitati dalla chiamata di un testimone gli agenti si sono presentati in un bar e hanno accertato che poco prima due giovani si erano allontanati a piedi dopo che uno di loro aveva aggredito l’ambulante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share