Aerei, a partire dal ponte di Ognissanti potenziata la rotta Alghero-Milano

La rotta aerea Alghero-Milano Linate, a partire dal ponte di Ognissanti, è stata potenziata, mentre sul collegamento con Roma sono operativi i tre voli delle 7, 12:45 e 19:20. Lo annuncia la Regione. “Ottenuta la proroga della continuità sino a giugno anche su Olbia e su Alghero, stiamo monitorando quotidianamente l’efficienza del servizio soprattutto in occasione dei periodi festivi – spiega l’assessore dei Trasporti Carlo Careddu – Per i giorni caldi del fine settimana prossima abbiamo chiesto alle compagnie di incrementare le capienze con nuovi voli e upgrade laddove fosse necessario per garantire il diritto alla mobilità per tutti i sardi”.

Nel frattempo si procede con l’elaborazione dei nuovi bandi e alla fine della settimana prossima è previsto un nuovo incontro a Bruxelles con la direzione generale Concorrenza della Commissione Europea. “L’obiettivo – prosegue Careddu – è quello di giungere alla condivisione di un percorso, pur senza rinunciare al necessario rafforzamento del servizio, per soddisfare le esigenze specifiche della Sardegna. In questa battaglia la Regione continuerà a fare la sua parte sino in fondo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share