Servizio di assistenza al cliente totalmente ripristinato. Nuove le postazioni, nuovi i Pc, nuova la sede: il contact center di Abbanoa, già rimesso in piedi dall’azienda a 48 ore dall’incendio che aveva distrutto i locali viale Diaz, ha ora ripreso tutte le funzionalità. Nel rogo, oltre all’intero contact center e agli altri uffici amministrativi, era andata distrutta anche la centrale del telecontrollo, una sorta di regia con 9 monitor di ultima generazione attraverso cui veniva monitorato il funzionamento degli impianti di depurazione della Sardegna. Servizio di assistenza telefonica, segnalazione guasti, servizio mail sono ora tornati nella piena operatività. Il call center, raggiungibile con il numero verde 800 062 692, risponde a circa 15mila chiamate al mese, “con tempi di attesa bassissimi”, precisa il gestore.
Coldiretti compie 80 anni: celebrazioni a Dorgali, Cagliari, Sassari e Oristano
Coldiretti compie 80 anni e domani, 30 aprile, si celebrerà in tutta Italia la giornata dell’orgoglio Coldiretti, che…