A Giorgino i volontari di Cagliari Pulita: “Battaglia contro chi abbandona i rifiuti”

“Oggi, a Giorgino, abbiamo dimostrato che esiste una Cagliari che non tollera che pochi incivili che abbandonano i rifiuti per le strade rovinino la reputazione di tutti gli altri cittadini”. Così i giovani volontari di Cagliari Pulita, un gruppo di ragazzi e ragazze che hanno a cuore la difesa dell’ambiente. Oggi si sono ritrovati nella spiaggia di Giorgino per ripulire il litorale dai rifiuti: “Esiste una Cagliari che nonostante stesse per piovere è venuta comunque in una spiaggia di periferia per pulire e preservare il mare – scrivono su Facebook – una Cagliari che si dà da fare, tiene all’ambiente e vuole sporcarsi le mani, perdendo un’intera domenica mattina per fare un servizio alla comunità”.

LEGGI ANCHE: Cento studenti ripuliscono la spiaggia: dalla sabbia raccolti tre quintali di rifiuti

“Al Villaggio Pescatori  – proseguono – la situazione necessita sicuramente di qualche altro intervento, perché è da decenni che questa zona viene trascurata. Abbiamo rinvenuto aspirapolveri, copertoni, divani, motori e persino il carretto di una barca sotterrato nella spiaggia”.

[metaslider id=794245]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share