A Cagliari il concerto del rapper Ozuna: 500 euro di multa a chi vende alcolici

Per il concerto a Cagliari del rapper e attore portoricano Ozuna, a partire dalle 19 di oggi (giovedì 18 luglio) e sino all’una di notte di domani (venerdì 19) è in vigore l’ordinanza del sindaco Paolo Truzzu che impone lo stop alla vendita di alcolici da asporto. Il divieto vale in tutta la zona della Fiera, da viale Diaz a piazza Marco Polo a via degli Sport, e riguarda sia le bevande in lattina che quelle in vetro. L’acquisto è vietato anche attraverso i distributori automatici.

“Tutti gli esercizi pubblici, le attività commerciali e artigianali ubicati nelle aree interessate dal provvedimento – si legge in una nota diffusa dal Comune – hanno l’obbligo di esporre in modo ben visibile il cartello di avviso recante l’informativa per l’utenza. Vietato anche introdurre nel luogo di svolgimento del concerto, oggetti atti a offendere e gli stessi contenitori in vetro o in metallo. La violazione dei divieti contenuti nell’ordinanza, comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria sino a 500 euro.

[Foto da The Fader]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share