Norbello, decapitato il cavallo del vicesindaco Giacomo Angioni

Brutto atto intimidatorio nei confronti del vice sindaco di Norbello, Giacomo Angioni. Durante la notte tra giovedì e venerdì, ignoti sono penetrati all’interno della azienda di famiglia in località Frades Carta, a ridosso della Statale 131 e hanno ammazzato a fucilate uno dei suoi cavalli. Non soddisfatti gli hanno poi tagliato la testa.

A scoprire il terribili episodio è stato il padre del vicesindaco. Giacomo Angioni, 34 anni, ha escluso che il grave gesto possa avere qualcosa a che vedere col suo lavoro di consulenza e analisi nel settore dell’agroalimentare, dicendosi convinto invece che sia collegato alla sua attività di amministratore comunale.

angioni

 

(Foto tratta dal profilo Faceboook)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share