BANANA! Mandate un messaggio alla Regione grazie alla campagna stravanata ‘Sardegna segundu dui’

“Da oggi c’è un nuovo spazio per dare voce alle idee sulla nostra terra”: aici sa Regioni ari presentau il nuovo sito stravanato di “Sardegna secondo te” con cui i sardi potranno lasciare un bigliettino elettronico a Cappellacci per fargli sapere cosa c’è da fare. Spereus chi tenganta un hard disk capiente, a sa Regioni!

Ma il punto per noi è un altro, piccioccus! Noi di Sardinia Post e di Intanto in viale Trento da mesi e mesi vi assicuriamo “uno spazio per dare voce e bla bla bla bla” quindi de custa tontesa no ci ndi frigara nudda. Ma Ugo è in campagna elettorale e ci ha regalato un bellissimo manifesto da STORPIARE e REINTERPRETARE: e perché mai dovremmo scontentarlo?

Quindi, eccovi l’immagine base della nuova campagna della Regione: mandate un messaggio alla Regione grazie a noi! Il tema è libero, lo svolgimento idem: potete solo aggiungere una scritta accanto alla foto o sbizzarrirvi con Photoshop e cambiare i personaggi troppo yeah che circondano Ughetto nostro.

La regola è sempre la solita: FATECI RIDERE! Mandate le vostre creazioni a banana@sardiniapost.it oppure mediante messaggio alla pagina Facebook di Intanto in viale Trento: www.facebook.com/intantoinvialetrento

Come sempre, pubblichiamo tutti!

BANANA

capp_fior_1

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share