Soldi illeciti a bordo del volo privato. Banconote scovate dal cane ‘Grizzly’

“Grizzly” mette a segno un altro colpo contro il traffico di valuta. Il cane, un cash dog che fa parte dell’unità cinofila specializzata nel contrasto al contante introdotto illecitamente in Italia dall’estero, grazie al suo fiuto ha permesso di fermare un uomo che arrivava dalla Francia a bordo di un volo privato e che viaggiava con una consistente quantità di denaro nascosta all’interno di una valigia.

L’intervento di Grizzly rientrava tra le operazioni disposte dal comando provinciale della guardia di finanza di Sassari, che in coincidenza degli aumentati flussi turistici estende l’attività del gruppo cinofilo anche nell’aeroporto “Costa Smeralda”, in affiancamento alle fiamme gialle di Olbia e in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’uomo è stato sanzionato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share