Truzzu sceglie la guida di Tecnocasic. Sandro Anedda nuovo amministratore

Una nomina fondata sul “cambiamento” quella di Sandro Anedda, commercialista scelto dal sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, per ricoprire il ruolo di amministratore del Tecnocasic. A dare la notizia è lo stesso primo cittadino attraverso il suo profilo Facebook: “A nome del Comune di Cagliari ho presentato una proposta di cambiamento, professionalità e serietà accolta e approvata all’unanimità da tutto il Cda del Cacip e per questo ringrazio i colleghi sindaci per la fiducia accordataci”. Anedda, che prenderà il posto di Giuseppe Cuccu, “farà un ottimo lavoro alla guida di una tra le più importanti società in house pubbliche a livello nazionale e regionale – scrive Truzzu – e per una corretta gestione dell’intero ciclo dei rifiuti. Auguri e in bocca al lupo”.

Non appena ricevuta la notizia, Anedda ha scritto due parole sul suo profilo per commentare la nomina: “Rappresenta per me un motivo di grande orgoglio essere stato scelto per questo ruolo di grande responsabilità e importanza, ringrazio il sindaco di Cagliari per aver proposto la mia persona e tutti i sindaci che, all’unanimità, mi hanno dato la loro fiducia. In bocca al lupo a me”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share