Ecco le nuove maglie del Cagliari calcio: la bianca, la classica e la verde fluo

La classica rossoblù per le gare in casa, la bianca con strisce verticali con i colori sociali su un lato della casacca e un’altra verde fluo (foto Facebook): sono le nuove maglie che il Cagliari avrà in Serie A nella prossima stagione. Sono state presentate in una vera e propria festa in corso Vittorio Emanuele con migliaia di tifosi. Cori e ovazioni per tutti, dal presidente Tommaso Giulini al mister Massimo Rastelli e ai giocatori, che hanno indossato come modelli la nuova divisa: Marco Storari, Marco Sau e i due neoacquisti Simome Padoin e Artur Ionita. Le maglie sono della Macron, mentre la scritta principale sul petto è quella della birra Ichnusa.

“Sono felice – ha detto Giulini – di ritrovare tanta gente dopo la festa per la promozione”. La squadra, intanto, ha lasciato il ritiro di Pejo e si è trasferita ad Aritzo (Nuoro). “A Pejo – ha detto Rastelli – abbiamo lavorato bene, i ragazzi si sono presentati in ottima condizione. Sono soddisfatto del mercato condotto dalla società e dal direttore Capozucca”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share