Amichevole del Cagliari contro il San Teodoro: doppietta di Avelar

Amichevole del Cagliari questo pomeriggio a Cabras per non perdere il ritmo in vista della gara di sabato prossimo con la Lazio. I rossoblù di Zeman hanno vinto 4-0 contro il San Teodoro, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Sugli scudi Avelar, autore di una doppietta. A segno anche Cop e Joao Pedro. A sbloccare le marcature è stato proprio Cop al 44′, bravo a respingere in rete da pochi passi la palla ribattuta dal palo dopo il tiro di Cossu.

Nella ripresa Avelar ha trovato il raddoppio al 65′ dal dischetto su rigore concesso per un fallo di mano in area. Al 73′ ancora Avelar ha messo a segno la sua doppietta personale appoggiando in rete da pochi passi su assist di Sau. All’83’ ha arrotondato il risultato Joao Pedro con un gran destro all’incrocio dei pali. Oltre a Brkic, Ekdal, Mpoku, Crisetig e Longo, impegnati con le loro nazionali, non hanno preso parte al match anche Donsah, Gonzalez e Capuano. Il centrale ex Pescara prosegue il lavoro differenziato, mentre il centrocampista e il difensore uruguaiano hanno svolto un lavoro specifico durante la mattinata ad Assemini. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio. Questo la formazione mandata in campo da Zeman: Cagliari: Colombi, Pisano (1′ st Balzano), Rossettini, Ceppitelli (1′ st Diakite), Murru (1′ st Avelar), Dessena, Conti (1′ st Joao Pedro), Husbauer, Farias, Cop (1′ st Sau), Cossu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share