San Vero Milis, Internazionali Italia Cross: incendio distrugge motorhome Honda

Un incendio sviluppatosi poco dopo le 22 a San Vero Milis (Oristano,  ha distrutto la parte anteriore del motorhome della Honda arrivato in Sardegna in vista della prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross in programma domenica 1 febbraio sul circuito Le Dune di Riola Sardo.

Il mezzo era parcheggiato per strada davanti al cancello dell’agriturismo Su Mulinu Betzu (Il Mulino vecchio), alla periferia del paese, dove l’autista e i tre meccanici del team erano a cena. Secondo una prima stima, i danni ammontano ad almeno 100 mila euro, ma potevano essere molto più gravi.

A limitarli è stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Oristano. Pochi minuti di ritardo, ha spiegato l’autista del mezzo, e poteva saltare tutto, perché nella parte posteriore che non è stata raggiunta dalle fiamme c’erano quattro moto col serbatoio pieno, tre bombole di gas e il serbatoio del motorhome con 700 litri di gasolio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share