Comunali Oristano, Patrizia Cadau candidata sindaco M5S con 31 voti

E’ Patrizia Cadau, nata 45 anni fa a Cairo di Montenotte (Savona) ma da tempo residente a Oristano, la candidata del Movimento 5 Stelle per la carica di sindaco della città di Eleonora. Ha vinto le comunarie on line con 31 voti, appena tre in più rispetto alla sfidante Lucia Tomasi. La candidata vincitrice è sostenuta da tre meet up, Polis, Giudicato di Arborea e Progetto a 5 Stelle. Tomasi, invece, aveva l’appoggio del meet up Oristano in MOvimento.

Al momento, quella di Patrizia Cadau è la terza candidatura ufficiale a sindaco di Oristano. Prima di lei sono scesi in campo il regista Filippo Martinez, per la lista civica Capitale Oristano, e Cristina Puddu, per il Movimento indipendentista Meris di Doddore Meloni. Oristano ha già avuto due donne sindaco, Lia Dettori Aiello e Angela Nonnis.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share