Il ritorno degli Elefante bianco, data unica alla Cueva Rock il 31 marzo

Dopo quasi 20 anni gli Elefante Bianco decidono di risalire sul palco con la formazione originale. Joe Perrino alla voce, Alessio Carboni al basso, Fausto Pisano alla chitarra, Alessio Sanna alle tastiere e Valentino Tocco alla batteria saranno di nuovo insieme per un unico attesissimo concerto: nel cagliaritano, venerdì 31 marzo alla Cueva Rock di Quartucciu (Strada statale 554, Zona industriale, telefono 3663525062). L’Elefante Bianco è di nuovo in viaggio, quindi. Ritorna il gruppo guidato da Joe Perrino con un nuovo live show ancora più grintoso e accattivante, nonostante siano passati tutti questi anni. Nessuna malinconia ma tanta passione, cuore ed energia come ai bei tempi.

Riecco il crossover contaminato da venature elettroniche e campionamenti della band cagliaritana, che tutto mischia e tutto fagocita nel suo possente tritacarne rock and roll. Un ritorno che non ha necessariamente solo il sapore di una reunion. A 20 anni da ‘Elevazione’, secondo e ultimo album e a 18 anni dallo scioglimento, di nuovo sul palco.

I biglietti per il concerto degli Elefante Bianco sono disponibili in prevendita a partire da venerdì 24 febbraio. Tutte le informazioni sui punti vendita saranno segnalate sulla pagina Facebook ‘Elefante Bianco’.

(Clip dal canale YT di Sardanonimo)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share