Concerto di J-Ax & Fedez a La Maddalena, previsti migliaia di fan

Si prevede l’arrivo di migliaia di fan venerdì prossimo, 1 settembre, a La Maddalena per il concerto di J-Ax & Fedez. Per garantire una adeguata accoglienza alberghi, ristoranti e altre strutture ricettive stanno lavorando a pieno ritmo ai preparativi. L’amministrazione comunale, intanto, per consentire lo svolgimento del concerto dei due famosi rappers previsto nel calendario dei festeggiamenti per il 250/o Anniversario della città, ha predisposto una serie di misure finalizzate ad alleggerire il traffico e garantire la massima sicurezza.

Un’ordinanza del sindaco Luca Montella vieta dalle 7 dell’1 alle 6 del 2 settembre, l’ingresso nel comune di La Maddalena di tutti i veicoli a motore. Sono esclusi quelli dei residenti, quelli di soccorso, dell’organizzazione dello spettacolo e altri connessi a varie tipologie di servizio pubblico. Gli automobilisti potranno lasciare il proprio veicolo a Palau dove sono stati messi a disposizione due ampi parcheggi. Il palco del concerto, allestito nell’area portuale, è a due passi dai punti di sbarco. Per chi, invece, desidera raggiungere l’isola lasciando a casa il proprio mezzo, la Fd Concerti, che cura l’organizzazione dell’evento, ha predisposto un servizio di bus navetta dalle principali località della Sardegna (Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia, Carbonia, Iglesias, Arbatax, Villacidro e altre). Sul sito www.250annilamaddalena.it sono disponibili tutte le informazioni sul servizio ed i costi. (ANSA).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share