Cagliari, successo per Giocomix: al Lazzaretto il mondo dei videogiochi

Il mondo dei Cosplay, i travestimenti ispirati ai personaggi di fumetti e videogiochi. Poi gli youtubbers, i disegnatori, i giochi di ruolo, il concorso con le prove di abilità su Harry Potter: centinaia di persone alla settima edizione di Giocomix.

Un grande successo anche a Cagliari, sulla scia delle grandi rassegne nazionali del settore, prima tra tutti Lucca Comix. La due giorni è stata aperta sabato al Lazzaretto di Sant’Elia e continua oggi sino alle 19.

Fittissimo il programma con giochi, gare, incontri con le star dei manga. Questa mattina all’apertura c’era addirittura la fila per entrare. Tra gli appuntamenti anche workshop per imparare l’arte del fumetto. Una rassegna per tutti, dai bambini delle elementari agli adulti appassionati di letteratura fantasy, albi e disegni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share