Violenza su minori, a processo insegnante di musica di Sinnai

Avrebbe abusato di una ragazzina di appena 14 anni Paolo Sorrentino, insegnante di musica di 64 anni che da gennaio si trova rinchiuso nel carcere di Cagliari-Uta: secondo il pm Liliana Ledda gli indizi di violenza sessuale su minori sarebbero sufficienti per la richiesta di giudizio immediato.

Come racconta il quotidiano L’Unione Sarda nell’edizione odierna, i fatti risalgono a qualche mese fa, quando la mamma di una ragazzina di 11 anni aveva scoperto che l’insegnante inviava messaggi dal contenuto esplicito alla figlia. Da qui la denuncia per molestie: gli investigatori avevano poi scoperto che l’uomo, residente a Sinnai, molestava anche un’altra ragazza appena più grande. Con questa era riuscito anche ad avere rapporti.

Le manette per Sorrentino sono scattate il 27 gennaio scorso dopo indagini e intercettazioni. L’uomo respinge tutte le accuse. L’udienza del processo per violenza su minori è fissata per il prossimo 11 ottobre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share