Tresnuraghes, si tuffa in mare dopo una festa: scomparso un 42enne

Sono riprese stamattina a Porto Alabe, nella marina di Tresnuraghes (Oristano), le ricerche dell’uomo di 42 anni scomparso in mare ieri sera. L’uomo, Alessio Atzori, originario del Cagliaritano, era in compagnia di una ragazza straniera con la quale, nonostante le condizioni del mare, ha deciso di fare un tuffo dalla scogliera. I due si sono trovati subito in difficoltà.

L’uomo stava partecipando ad una festa vicino alla spiaggia di Porto Alabe, località Foghe. Lui e la ragazza avevano raggiunto Foghe per unirsi alla festa organizzata in un terreno privato dove si erano radunate circa venti persone con i loro camper, a poca distanza dal tratto di costa dal quale i due si sono poi tuffati per un bagno al tramonto. Nonostante la tragedia, la festa è proseguita tutta la notte e all’alba si poteva ancora sentire tra i camper la musica a tutto volume.

La giovane è riuscita ad aggrapparsi a uno scoglio e a mettersi in salvo, cavandosela con qualche escoriazione. L’uomo invece è scomparso in acqua e non è più riemerso. L’allarme è scattato immediatamente. I primi a intervenire sono stati i carabinieri e i barracelli di Tresnuraghes, poi sono arrivate anche una motovedetta della Guardia di Finanza e la Guardia costiera. Stamattina alle ricerche partecipano anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno raggiunto la zona della scomparsa, in località Sa Foghe, con il gommone messo in acqua allo scivolo di Santa Caterina di Pittinuri nella marina di Cuglieri.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share