Tre chili di hascisc nascosti nei peluches dei sei figli: arrestato 34enne

Aveva nascosto parte della droga anche all’interno dei peluche di “Topo Gigio” e “Winnie the Pooh” dei sei figli. Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra mobile durante un blitz in un appartamento in via Bosco Cappuccio a Cagliari, nel quartiere di San Michele. Arrestato un uomo di 34 anni. Sequestrati quasi tre chilogrammi di hascisc.

I poliziotti dopo una serie di appostamenti hanno fatto scattare l’operazione. In una cassapanca che si trovava nell’andito c’erano 82 ovuli di hascisc per un peso complessivo di circa un chilo. Insospettiti dal nervosismo dell’uomo gli agenti hanno proseguito la perquisizione decidendo di controllare anche la stanzetta dei giochi dei figli dell’arrestato. Dentro due peluches, particolarmente gonfi, sono stati trovati due panetti di hascisc da un chili ciascuno.

LEGGI ANCHE: Lancia borsone con un chilo e mezzo di droga, in manette 16enne di Cagliari

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share