Tortolì, investita mentre fa jogging: è in gravi condizioni. Caccia all’auto pirata

Una donna di 44 anni, Sabrina Demara, di Belvì, è stata investita da un’auto questa mattina mentre faceva jogging a Tortolì, in via Baccasara, all’incrocio con via Cassidargius. L’automobilista non si è fermato per soccorrerla. La donna è stata trasportata nell’ospedale di Lanusei dal 118 dove è stata ricoverata con codice rosso per trauma cranico, toracico e addominale. È in gravi condizioni.

Gli agenti della Polizia, guidati dal commissario di Tortolì, Riccardo Signorelli, sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, infatti la donna non è stata in grado di fornire utili elementi. Gli inquirenti danno la caccia all’auto pirata anche grazie a testimonianze di persone e automobilisti che sono transitati sul luogo quando l’incidente è accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share