Torna la pioggia sull’Isola, precipitazioni e maltempo fino a giovedì

Piove finalmente sull’isola e le previsioni fornite dal servizio meteo dell’Aeronautica Militare di Decimomannu garantiscono altra pioggia almeno sino a giovedì. Piogge e temporali in quasi tutto il territorio con un picco massimo di 15-20 millimetri. Lunedì la giornata si aprirà con temporali nelle coste dei settori nord occidentali, mentre piogge si registreranno nel nordest dell’Isola, con una concentrazione dei fenomeni su Capoterra e su Teulada.

Nel cagliaritano ampie schiarite nella mattinata alternate a pioggia, mentre in Marmilla e Iglesiente previsti possibili temporali. Situazione analoga martedì con piogge a intermittenza.

L’instabilità proseguirà fino a giovedì con una giornata contrassegnata dalle precipitazioni. Dal punto di vista delle temperature non si registreranno cambiamenti sostanziali, con massime anche di 16 gradi, mentre i venti si rinforzeranno soprattutto nell’oristanese raggiungendo anche i 50-60 chilometri orari. Una situazione che porterà domani ad avere il mare di Sardegna da agitato a molto agitato e localmente grosso il Canale di Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share