Spari dopo una lite a Flumini di Quartu, fermata una donna di 34 anni

Litiga con il padre dell’ex cognata e, in preda alla rabbia, esplode due colpi di pistola contro di lui. È accaduto in via Renoir a Flumini di Quartu. Protagonista una donna di 34 anni, già nota alle forze dell’ordine, e un uomo di circa 50 anni. La donna è attualmente in caserma dai carabinieri della Compagnia di Quartu. L’episodio è avvenuto intorno alle 15.

I due avrebbero avuto una discussione in strada, poi la donna avrebbe estratto dalla bora la pistola premendo due volte il grilletto. A quanto pare il 50enne non sarebbe stato raggiunto dalle pistolettate. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu e un’ambulanza del 118. La donna è stata bloccata e la pistola è stata recuperata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share