Spaccio di droga nel negozio di abbigliamento, due arresti a Sinnai

Vasta operazione antidroga dei carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Quartu, arrestati Giuseppe Tronci, 62 anni commerciante e Raimondo Pusceddu, 52 anni. Il blitz è scattato a Sinnai. I militari della Stazione da tempo stavano monitorando lo spaccio nella zona. Seguivano gli spostamenti di Tronci e ieri è stato sorpreso mentre, all’interno del suo negozio di abbigliamento, smerciava 120 grammi di marijuana a Raimondo Pusceddu. I carabinieri hanno bloccato i due e fatto scattare una serie di perquisizioni. Nella casa e nell’attività commerciale di Tronci i militari hanno trovato 350 grammi di marijuana, pochi di hascisc, e materiale per tagliare e confezionare la droga.

A casa di Pusceddu, invece, sono stati trovati 700 grammi di hascisc e 120 di marijuana. Durante le perquisizioni sono stati anche sequestrati complessivamente 10mila euro che sarebbero stati guadagnati con lo spaccio di droga. I due si trovano adesso agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share