Sorso, maestra picchiava gli alunni in aula: denunciata

Schiaffi e colpi in testa. Così venivano trattati dalla loro maestra gli studenti di una scuola elementare di Sorso. A scoprirlo le mamme, allarmate dalla pelle arrossata dei loro bambini. Interrogati, alcuni non hanno risposto, altri invece hanno raccontato. A quel punto, un gruppo di madri  si è rivolto ai carabinieri della stazione del paese che, secondo quanto riporta oggi La Nuova Sardegna, hanno fatto partire nei mesi scorsi le indagini.

Alla maestra, alcuni giorni fa, è stata notifica un’informazione di garanzia per l’ipotesi di reato prevista dall’articolo 572 del codice penale: maltrattamenti. Secondo quanto pubblicato dal quotidiano, per circa due mesi una telecamera installata dai militari nell’aula ha registrato i comportamenti della maestra e il modo in cui interagiva con gli alunni. Lunedì è previsto l’interrogatorio di garanzia, nel frattempo la maestra è stata sospesa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share