Siniscola, tenta di investire la sua ex. Ai domiciliari un uomo di 48 anni

Ha tentato di investire la sua ex che passeggiava per le vie del centro di Siniscola, poi ha malmenato l’amico che era con lei, convinto di un nuovo legame, ed è fuggito. Dopo qualche ora i carabinieri della locale Compagnia, allertati dai due malcapitati, hanno arrestato per tentato omicidio Silvio Ferroggiaro, 48 anni di origini liguri ma residente da tempo nel centro baroniese.

La donna è stata colpita a un fianco dall’auto, mentre l’uomo che era con lei ha riportato diverse lesioni. Alla base del gesto del 48enne pare ci fossero dissapori con la sua ex dalla quale forse non accettava di essere stato lasciato. Nel corso dell’udienza preliminare, il giudice del tribunale di Nuoro ha convalidato l’arresto di Ferroggiaro per tentato omicidio e lesioni, con l’aggravante dei futili motivi, e gli ha concesso i domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share