Sequestrata officina abusiva a Sestu, all’interno anche motori rubati

Un capannone completamente abusivo trasformato in officina e autodemolizione, è stato scoperto a Sestu dagli agenti della polizia giudiziaria del compartimento della Polstrada. Denunciato il titolare, un uomo di 52 anni, per riciclaggio, esercizio abusivo di attività di officina e violazione di norme ambientali. All’interno della struttura sono stati trovati motori, parti di auto e un numero imprecisato di ricambi. All’esterno, invece, era stato accatastato senza alcuna precauzione materiale ferroso, pneumatici e oli usati.

Nel corso dell’attività di controllo sono stati anche individuati diversi motori d’auto rubati e altri di vetture ancora in circolazione su cui si sta indagando per accertarne la provenienza. Recuperate inoltre targhe di macchine rubate o sottoposte a sequestro amministrativo. La Polstrada non esclude che i proprietari abbiano utilizzato l’officina per disfarsi di veicoli e ottenere così un vantaggio economico prima che diventasse definitivo il provvedimento di confisca.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share