Selargius, entra in casa del conoscente per derubarlo e lo accoltella

È entrato in casa di un conoscente, forse per compiere un furto, e durante una lite lo ha accoltellato. Un 40enne è stato ferito lievemente a una natica ieri notte a Selargius, è stato portato in ospedale ma non è grave. Ricercato dalla Polizia l’aggressore. Il fatto è avvenuto a mezzanotte. L’uomo si è introdotto nell’abitazione del 40enne che conosceva.

Il proprietario si è accorto di quanto accadeva e ha subito affrontato l’intruso. I due hanno avuto una discussione culminata con la coltellata alla natica. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale, per lui solo pochi giorni di prognosi. Mentre sono scattate le indagini per bloccare l’aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share