Scontro auto-pullman a Settimo San Pietro: un morto e 28 feriti

Contusi 22 passeggeri, altri sei trasportati in ospedale e un 40enne morto. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lungo la statale 387.

Ventidue passeggeri contusi medicati sul posto dal 118, altri sei trasportati in ospedale con lievi ferite e un 40enne morto. È il pesante bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 14 lungo la statale 387 all’altezza di Settimo San Pietro.

La vittima di chiamava Ignazio Fanni, 40 anni di Ussana ma domiciliato a Monserrato. La sua Ford Focus C Max, per cause non ancora chiarite, è andata a schiantarsi frontalmente contro un autobus del’Arst. Nell’impatto violento la vettura si è accartocciata e il conducente è morto sul colpo. L’autista ha cercato di evitare l’impatto, ma non c’è stato nulla da fare.

Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, della polizia stradale e dei vigili del fuoco. Purtroppo l’intervento dei medici non è servito a salvare la vita al conducente dell’auto. Medicati sul posto 22 passeggeri del pullman, mentre altri sei sono stati trasportati in vari ospedali di Cagliari per lievi ferite. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share