Sciopero controllori, Alitalia e Ryanair cancellano dieci voli su Cagliari

Quattro voli Ryanair e sei voli Alitalia cancellati a Cagliari: è l’effetto dello sciopero dei controlli del traffico aereo in Italia, indetto da Fit Cisl e Ugl Ta, dalle 13 alle 17. Nessuna cancellazione, invece, è prevista negli altri scali di Alghero e Olbia. Secondo l’aggiornamento in tempo reale della società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, Sogaer, Alitalia, che ha programmato un piano per riproteggere la maggior parte dei passeggeri su altri voli, ha cancellato gli arrivi a Elmas da Roma delle 14.10 e delle 16.10, ed il volo in arrivo da Milano alle 15.25.

Non partiranno dallo scalo cagliaritano, invece, i voli dell’ex compagnia di bandiera per Roma delle 13.50 e delle 15 e quello per Milano delle 16.10. Cancellati anche i voli Ryanair in arrivo da Treviso alle 13.20 e da Catania alle 17.35. Stessa sorte per quelli in partenza dallo scalo del capoluogo per Treviso delle 9.55 e per Catania delle 14.25.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share