Sassari, giovane pestato per strada da sconosciuti. Ora è in prognosi riservata

È sempre ricoverato in ospedale con prognosi riservata il giovane ventenne di Sassari aggredito e picchiato venerdì sera, senza un apparente motivo, da un gruppo di sconosciuti che lo hanno circondato mentre si trovava poco distante dal ponte Rosello.

È stato colpito con pugni, calci e con un bastone ed ha riportato contusioni e fratture alla testa. Sul fatto stanno svolgendo le indagini i carabinieri di Sassari. Lo studente frequenta il quinto anno delle scuole superiori ed è stato egli stesso a raggiungere il Pronto soccorso dove i medici, viste le ferite, hanno deciso per il ricovero. I militari del Comando sassarese hanno cercato di ricostruire l’episodio e avviato anche alcuni accertamenti per chiarire alcuni punti di quanto avvenuto ma, al momento, non vi sono novità che consentano di dare un nome agli aggressori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share