Sassari, disoccupato 55enne aggredisce due consiglieri comunali

Un uomo ha cercato di aggredire due consiglieri comunali a Sassari nel corso dei lavori del Consiglio. L’uomo, un disoccupato 55enne con problemi di dipendenza da alcol, era seduto tra il pubblico e durante un’accesa discussione scoppiata in aula fra i consiglieri di maggioranza e di opposizione, si è diretto con foga verso i consiglieri Manuel Alivesi di Forza Italia, e Giancarlo Carta di Fratelli d’Italia, che si apprestavano a uscire dalla sala.

L’uomo ha inveito contro di loro agitando in aria i pugni ed è stato bloccato dagli agenti della Polizia locale prima che potesse raggiungere i due esponenti politici. Allontanato dal Municipio, l’uomo sarà denunciato per interruzione di pubblico servizio. Appena accompagnato fuori dal palazzo, il 55enne ha anche chiamato il 118 sostenendo di essere stato aggredito e ferito dagli agenti, ma all’arrivo dell’ambulanza si era già allontanato da piazza del Comune.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share