Sassari, 19enne accoltellato sul bus: è grave. Fermato un 25enne

Il giovane di 19 anni, Andrea Panu, ferito ieri sera al fianco sinistro da una coltellata su un’autobus cittadino, è stato portato in ospedale e operato d’urgenza, ora è in prognosi riservata. Intanto si conosce l’identità della persona fermata durante la notte con l’accusa tentato omicidio: si tratta di Giacomo Scanu, 25 anni, di Sassari. Scanu è stato incastrato e arrestato grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza presente sul bus.

La ricostruzione. Mentre si trovava su un bus che viaggiava sulla Buddi Buddi diretto a Platamona è stato aggredito e ferito con un fendente. Le circostanze non sono ancora chiare ma saranno utili per le indagini le riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza montate sul bus. Il ragazzo non ha subito segnalato il fatto ma solo al capolinea a causa della copiosa perdita di sangue ha chiesto aiuto. È stato soccorso e portato nel pronto soccorso mentre gli agenti della Squadra mobile della questura sassarese hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share