Sardara, accoltella rivale per una lite: 57enne arrestato per tentato omicidio

Un furioso litigio terminato con un tentativo di omicidio. Nella notte a Sardara, durante i festeggiamenti per Santa Mariacquas, un disoccupato di 57 anni, Aldo Atzori, di Sardara, ha accoltellato il compaesano Stefano Aru, autista di 35 anni, per futili motivi e probabilmente per qualche bicchiere di troppo.

Uno dei due fendenti ha colpito l’avversario al fegato. Il ferito, che non versa in condizioni disperate, è stato portato all’ospedale di San Gavino, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico per suturargli la lesione causata dalla lama del coltello.

L’accoltellatore è stato rintracciato e arrestato poco distante dalla sua abitazione di Sardara. Rinchiuso nel carcere di Buoncammino a Cagliari, Atzori ora è accusato di tentato omicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share