Tutto pronto per i “I gioielli di Ittiri”, tra gli ospiti anche i giocatori della Dinamo

I “giganti” del basket sardo, ovvero giocatori, tecnici e dirigenti della Dinamo Banco di Sardegna, saranno gli ospiti speciali di Prendas de Ittiri, ‘Gioielli di Ittiri’. La 12ma edizione della più importante rassegna dell’agroalimentare e dell’artigianato nel Nord Sardegna si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile a Ittiri, nel Logudoro, nella storica regione del Coros. Una vetrina di promozione dell’agroalimentare e dell’artigianato con in mostra le eccellenze del territorio, note anche al di fuori dell’isola: il prezioso e rinomato olio extravergine di oliva, pane, vino, dolci e formaggi.

In primo piano anche la lavorazione di marmo, tessuti, ferro e legno per quanto riguarda il settore artigianale. L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione guidata da Roberto Merella e dal Comune di Ittiri.
L’inaugurazione è fissata per venerdì 31 marzo, alle 18. Si preannunciano tre giornate arricchite da manifestazioni sportive, concerti e balli, esibizioni artistiche, sfilate di moda, laboratori, passeggiate ecologiche, convegni sull’archeologia e la visita ad un museo dedicato ai radioamatori e alla radio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share