Processo per stalking contro Luis Oliveira, Baggio tra i testimoni

Roberto Baggio sarà uno dei testimoni nel processo per stalking che vede imputato Luis Oliveira, l’ex giocatore del Cagliari (e della Fiorentina come mister Codino) messo sotto accusa dall’ex moglie. Ieri nel tribunale di Cagliari c’è stata una nuova udienza che, però, si è chiusa con un nulla di fatto: processo assegnato a un altro giudice e tutto rinviato al 2 dicembre quando è prevista l’audizione della donna che si è costituita parte civile.

L’accusa di stalking non è tuttavia l’unico processo che vede coinvolto Oliveira: sempre per il suo matrimonio finito nel peggiore dei modi, l’ex giocatore del Cagliari – ricorda L’Unione Sarda oggi in edicola – deve anche rispondere di violazione di domicilio nella villa di Castiadas dove il calciatore viveva con la moglie prima della burrascosa separazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share