Prelevano metadone al Serd e si schiantano con scooter rubato, un morto

Erano usciti dal Serd dove avevano prelevato del metadone, ne hanno probabilmente fatto uso e poi hanno rubato uno scooter per lasciare Quartu, ma lungo la strada hanno avuto un incidente. Tragedia questa sera a Quartu, un giovane ha perso la vita, mentre un 35enne di Muravera, noto alle forze dell’ordine, con problemi di tossicodipendenza, è stato ricoverato all’ospedale Marino di Cagliari non in gravi condizioni.

Le generalità della vittima e l’età non sono state ancora accertate, in tasca non aveva alcun documento. L’incidente è avvenuto a Quartucciu in località Is Pontis Paris, già teatro di altri incidenti. I due viaggiavano in sella a uno scooter Piaggio Liberty rubato poco prima a Quartu che, per cause non accertate è andato a schiantarsi contro un guard rail. Forse il conducente era sotto l’effetto di droga, oppure ha perso il controllo del veicolo per altre ragioni. I due giovani sono stati sbalzati dalla due ruote finendo sull’asfalto. Alcuni automobilisti li hanno visto sul ciglio della strada, sanguinanti, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Quartu.

Il 35enne è stato trasportato in ospedale, l’altro purtroppo è morto pochi istanti dopo l’arrivo dei medici. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu a disposizione dell’autorità giudiziaria che probabilmente disporrà l’autopsia. Sogli gli accertamenti medico legali, infatti, potranno stabilire se il giovane sia morto per l’incidente o per aver fatto uso di metadone o altre droghe. Da stabilire anche chi dei due fosse alla guida del ciclomotore. I carabinieri hanno avviato le indagini.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share