Picchiato dalla badante, 90enne oristanese muore dopo quasi 3 mesi

E’ morto a due mesi e mezzo dalla brutale aggressione di cui era rimasto vittima in casa a Piacenza. Sebastiano Trogu, 90enne originario di Oristano, dal 15 novembre era ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato pestato brutalmente dalla sua badante, un’ecuadoriana di 46 anni. E’ deceduto la scorsa notte in una struttura di Borgonovo Valtidone, dove era stato trasferito dalla rianimazione.

Polizia e 118 erano intervenuti dopo che i vicini di casa avevano visto da una finestra la donna mentre massacrava l’anziano a calci sulla testa. Lei venne subito arrestata dalla squadra Mobile, il 90enne fu ricoverato in rianimazione. La badante è ancora in carcere per tentato omicidio, ma l’accusa potrebbe trasformarsi in omicidio, alla luce dei risultati dell’autopsia disposta dalla Procura piacentina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share