Picchia la convivente davanti ai bambini, 53enne arrestato a Nuoro

Ha colpito più volte la convivente davanti ai suoi tre bambini, uno dei quali, di 11 anni, ha urlato per attirare l’attenzione dei vicini che hanno così chiamato la Polizia. Giunti nella casa della coppia a Nuoro, al primo piano di una palazzina del centro, gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno soccorso e trasportato la donna all’ospedale San Francesco, mentre l’uomo, un 53enne del posto in evidente stato di alterazione alcolica, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Gli stessi agenti hanno anche dovuto tranquillizzare i tre bambini, in lacrime e sotto choc, poi affidati temporaneamente ad un’amica della madre. Il Gip ha già convalidato l’arresto disponendo la misura dell’allontanamento del maltrattante dalla casa di famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share