Orosei, 60enne muore mentre fa il bagno a Cala Liberotto

E’ morto per un arresto cardiaco da annegamento dopo essersi immerso nelle acque di Cala Liberotto a Orosei, Enrico Berardi, nuorese di 60 anni, ma residente ad Ancona. Sono state alcune persone presenti nella spiaggia, intorno alle 13.30, ad accorgersi che l’uomo, dopo aver avuto un malore in acqua, era in difficoltà vicino agli scogli.

Immediato l’allarme al 118. Contemporaneamente alcune persone hanno cercato di riportarlo sulla battigia, dove è giunto già in arresto cardiaco. Inutili i soccorsi del 118.

Enrico Berardi era fratello di Cristina Berardi, la giovane nuorese di 26 anni rapita dall’anonima sarda nel 1987. Solo qualche mese fa un’altra sorella, Alessandra Berardi, aveva postato su Facebook una lettera di denuncia per le troppe vittime dimenticate di quella stagione di rapimenti in Sardegna. Una famiglia molto conosciuta a Nuoro, dove è partito il cordoglio per la nuova tragedia che l’ha colpita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share