Olbia, sequestrato un chilogrammo di marijuana: arrestato 25enne

Un chilogrammo di marijuana sequestrato a Olbia. La polizia ha fermato e arrestato L. D. D., un ragazzo di 25 anni.
Il ritrovamento è stato fatto ieri sera, quando gli agenti del Commissariato di Olbia, impegnati in alcuni accertamenti antidroga, si sono recati in via Doria per dei controlli. Qui hanno notato il comportamento sospetto di due giovani che hanno preso qualcosa da casa di D. per poi nasconderla nel serbatoio della loro auto e ripartire in fretta.
I primi controlli hanno permesso il sequestro di due bustine contenenti marijuana, mentre la perquisizione di casa di D. ha portato al ritrovamento di un chilogrammo complessivo della sostanza stupefacente, alcune buste per il suo confezionamento, un bilancino di precisione e parte dei proventi di attività di spaccio sotto forma di 200 euro di banconote di diverso taglio.
Al momento D. si trova a disposizione della magistratura presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa di rispondere dell’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share