Olbia, salvati cinque cuccioli di cane pastore buttati in un cassonetto

I carabinieri di Olbia hanno salvato cinque cuccioli di cane pastore, rinchiusi in una busta e buttati dentro un cassonetto della spazzatura. Sono stati recuperati grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva sentito il lamento dei piccoli appena nati. Ora gli animali sono stati consegnati alle cure dei volontari della Lida, l’associazione che a Olbia gestisce il rifugio per animali “i Fratelli Minori”.

I cuccioli vengono accuditi da un gatto. Questo nuovo arrivo, però, mette ulteriormente in difficoltà l’organizzazione di volontari che da anni lotta con il sovraffollamento della struttura. attraverso la pagina Facebook la Lida lancia un appello alla popolazione: “chiunque voglia darci una mano per l’allattamento ci contatti, da noi non vivranno, adesso sta a voi tutti aiutarli”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share