Olbia, secondo attentato incendiario nella stessa via nel giro di una settimana

Nuovo attentato incendiario a Olbia dove a meno di una settimana un’altra Nissan Micra è stata danneggiata durante la notte mentre era parcheggiata in via Marche. Un episodio fotocopia era accaduto giovedì scorso nella stessa via dove era stata data alle fiamme un’auto dell’analogo modello. Gli inquirenti non escludono che il responsabile del rogo sia lo stesso.

Sul luogo poco dopo l’1 sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme dl mezzo di proprietà di un trentenne olbiese che lavora in uno stabulario della città. Sul posto anche gli agenti del Commissariato i quali hanno raccolto la testimonianza del proprietario che si è accorto di quanto accadeva ed è uscito per strada dove ha visto una persona allontanarsi. Ha cercato di inseguirla ma senza riuscirvi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share