Moby e Tirrenia, promozione per la festa del papà: sconti per chi prenota oggi

Un mare di auguri a tutti i papà da parte di Moby e Tirrenia, con una promozione speciale nella giornata a loro dedicata. Chi acquisterà un biglietto oggi per qualsiasi destinazione raggiunta dalle due Compagnie per partenze fino al 30 novembre, potrà beneficiare di uno sconto del 100% sulla tariffa adulto (al netto di tasse, diritti e competenze) prenotando contemporaneamente almeno per un figlio da 0 a 11 anni.

Accedere alla promozione, disponibile su quasi tutte le partenze (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista) è facile: basta andare sui siti delle due Compagnie (www.moby.it e www.tirrenia.it), e inserire al momento della prenotazione il codice promozione “HAPPY”.

“Con Moby e Tirrenia è possibile viaggiare tutti i giorni, con una vasta scelta di porti e orari – sottolineano -.  La Compagnia della Balena Blu, per esempio, nel 2018 mette a disposizione di tutti coloro che vogliono venire in Sardegna quasi 1000 partenze per la tratta Livorno-Olbia (a cui si aggiungono la Piombino-Olbia e la Genova-Olbia), dove è possibile viaggiare a bordo di due fra le navi più importanti della flotta del Gruppo, la Moby Aki e la Moby Wonder, all’interno delle quali sono tanti i servizi utili a trascorrere una traversata all’insegna del relax e del divertimento: show lounge panoramica su 3 livelli, 4 caffetterie, ristorante à la carte, self-service, pizza point, snack bar. Per i piccoli ospiti la traversata resterà un ricordo bellissimo all’interno dei Children World, e per tutta la famiglia ci sono anche il lido bar, la gelateria, il solarium e tanto altro”.

E Tirrenia sta andando avanti con l’imponente restyling della flotta. Dopo Batman e Wonder Woman, protagonisti delle fiancate di Sharden e Nuraghes sulla linea Genova-Porto Torres, quest’anno tocca a Superman e Supergirl, indiscusse star della Athara e della Bithia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share